Dalla sua apertura Amocù ha rivoluzionato il modo di interpretare il ristorante giapponese a Catania portando una ventata di novità fatta di atmosfere esotiche che si incontrano, si mescolano e si esaltano, in un ambiente elegante e sofisticato in cui nulla è lasciato al caso.


Una cura per i dettagli che ha portato al ristorante il premio Iconic Award 2019.
Le geometrie degli interni disegnati dall’architetto Salvo Puleio accolgono, custodiscono e restituiscono allo sguardo frammenti di luci, attimi ed emozioni moltiplicate nei mille specchi che rivestono il soffitto e le pareti.amocu ristorante di pesce catania

I materiali sapientemente abbinati, tra affinità e contrasti, le scelte d’arredo e l’elegante location, fanno di Amocù un Ristorante a Catania centro unico per cura dei dettagli e proposta gastronomica.
Incastonato nel cuore della città, il ristorante a Catania, si affaccia sul Corso Italia con l’elegante terrazza di Villa Bonajuto, uno dei palazzi più eleganti della zona, sapientemente restaurato per accogliere Amocù mantenendo intatto il suo fascino Liberty dei primi ‘900.

L’anima elegante e al tempo stesso glamour e mondana di Amocù ne fanno un ristorante a Catania perfetto per un diciottesimo, un compleanno, una festa di laurea e qualsiasi altro avvenimento importante da condividere con le persone più care.
Da quest’anno, infatti, la proposta gastronomica si è ampliata con i menù banchetti a prezzo fisso che racchiudono tutto l’Asian Mood del ristorante, rielaborandolo in tre formule diverse che si adattino ad ogni desiderio ed esigenza.

E la tua prossima cena sarà in un ristorante giapponese o da Amocù?

0
Il tuo carrello