Cosa fare a Catania a Natale?

La risposta si riflette tra gli specchi e le linee geometriche che disegnano gli interni di Amocù: una cena fusion resa unica dalla multisensorialità che stimola la vista, l’olfatto ed il gusto senza trascurare il tatto e l’udito. Il sushi nippo-brasiliano si lascia ammirare dai vetri della cucina a vista, mentre la musica soffusa accompagna i profumi dei piatti che stuzzicano ammiccanti.

Amocù innova la tradizione del Natale
Anche a Catania un Natale fuori dall’ordinario fatto di sapori internazionali, di atmosfere sofisticate e abbinamenti innovativi che riscrive la tradizione dandole respiro internazionale. Il tonno sposa la salsa teriyaki, il salmone, le uova tobiko ed il ramen esplode di gusto nella personalissima versione dello chef.

Il ristorante giapponese a Catania che riscrive le regole della cucina

Quella di Amocù è una cucina che coglie elementi di continenti diversi e li mescola in un menù che propone piatti della tradizione giapponese contaminati di elementi del Sud America e si profuma di spezie portoghesi, in un mix sempre stimolante e mai banale.
Nelle sere invernali, la terrazza lascia il posto alle atmosfere calde delle sale interne: la più grande dai toni bronzei e la più piccola, un’alcova silente per una cena più intima.

Vi aspettiamo per il vostro Asian Mood Christmas!

0
Il tuo carrello